Sugo pomodoro e basilico

Sugo pomodoro e basilico

Il sugo più tradizionale e più semplice che porta con sé l'essenza della cucina mediterranea: polpa di pomodoro italiano insieme al migliore basilico. Il sugo al pomodoro e basilico Condifreschi di La Cucina dei Sapori è indicato per tutti i tipi di pasta a partire dagli spaghetti. Volendo personalizzare, si può aggiungere a piacere due cucchiai di crescenza, stracchino o ricotta al sugo, per ottenere un condimento gustoso ed esaltare il sapore degli ingredienti utilizzati. Per portare in tavola un sugo fresco, come fatto in casa, affidati ai Condifreschi di La Cucina dei Sapori: tanti condimenti adatti ad ogni occasione per soddisfare anche i palati più esigenti.

Ingredienti:

polpa di pomodoro (85%), olio di semi di girasole, cipolla, burro, sale, basilico (0,6 %), pepe, aglio.

Peso netto:

200 g

Durabilità:

Da consumarsi entro 70 gg dalla data di produzione. Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato a +4°C. Una volta aperta la confezione consumare entro due giorni.

Modalità d’uso del prodotto:

Togliere la pellicola superficiale di protezione del prodotto e scaldare a bagnomaria o in un pentolino a fuoco lento per circa 2 – 3 minuti e condire la pasta.

In forno a microonde: togliere la pellicola superficiale e, lasciando il prodotto nella vaschetta, scaldare per circa 1 minuto e condire la pasta.

Il prodotto può essere utilizzato tal quale, versato direttamente sulla pasta calda, in questo caso togliere il prodotto dal frigo 10 – 15 minuti prima del suo utilizzo e lasciare a temperatura ambiente.

Una vaschetta corrisponde a 1 – 2 porzioni.

Imballaggio e palletizzazione:

Scatole in cartone da 12 vaschette.
Pallet tipo EPAL da 135 cartoni (9 strati da 15 cartoni per strato)

Garanzie di sicurezza alimentare fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti e al D. Lgs 193 del 6/11/2007. Ai regolamenti CE settore 852/2004; 853/2004 e ss.mm. Controllo e rispetto delle temperature di trasporto (dalle materie prime al prodotto finito). Rintracciabilità in conformità al Reg.CE n. 178/2002. Idoneità alimentare dell’imballaggio:conformità secondo normativa vigente. Controllo allergeni (all. III bis della direttiva 2003/89/CE). Assenza di OGM (organismi geneticamente modificati) e di loro derivati( Reg.CE n° 1829 e 1830 del 2003 ).


I punti di forza

Senza aggiunta di conservanti

Senza coloranti

Senza glutammato monosodico aggiunto

Senza grassi idrogenati

pagina precedente
vedi l'archivio completo