Sughi Biologici

La Cucina dei Sapori ha individuato nel settore biologico la massima espressione della qualità, a partire dalla rigida selezione delle materie prime garantite da Agricoltura Biologica per la completa tutela del consumatore. Solo dall'agricoltura biologica provengono i prodotti più sani e genuini, ricchi di proprietà nutritive e forti del loro sapore deciso, non influenzato da alcun additivo chimico. E' con questi prodotti che realizziamo i nostri sughi biologici Condibio, per portare in tavola il gusto senza rinunciare al mangiar sano.


Consulta le nostre ricette!


Sugo fresco prodotto con basilico fresco dell'entroterra ligure, ideale per condire un primo di pasta, ma ottimo anche come contorno per carni e secondi.

Ragù per pasta a base di polpa di pomodoro con carne bovina e suina. Ideale per tagliatelle o lasagne, ripieno ideale per la pasta fatta in casa. 

Sugo all'arrabbiata, tipicamente italiano, realizzato secondo i dettami della ricetta tradizonale. Saprà conquistarvi con il suo sapore deciso e inconfondibile. 

Un sugo tradizionale che porta con sé l'essenza della cucina mediterranea: polpa di pomodoro italiano insieme al migliore basilico. E' indicato per tutti i tipi di pasta a partire dagli spaghetti.

Le ricette di La Cucina dei Sapori

Ecco le ricette di La Cucina dei Sapori! Tante idee sfiziose per portare in tavola piatti di qualità ricchi di gusto con i nostri sughi

Fusilli al Pesto

Per 4 persone: 

300 gr. di fusilli, una confezione di Salsa Fresca al Pesto "La Cucina dei Sapori", foglioline fresche di basilico

Preparazione:

Cuocete in abbondante acqua salata i fusilli. Versate sopra alla pasta bollente il pesto e mescolare bene. Guarnire i piatti con pecorino grattugiato e foglioline fresche di basilico

Pennette con Pancetta e Formaggi

Per 4 persone: 

400 gr. di pennette, 150 gr. di pancetta affumicata, 1 confezione di Salsa Fresca ai Formaggi "La Cucina dei Sapori"

Preparazione:

Fate bollire la pasta in abbondante acqua salata. Fate soffriggere la pancetta tagliata a dadini in poco olio d'oliva. Fate saltare la pasta insieme alla pancetta aggiungendo sempre mescolando la confezione di salsa ai formaggi. Servire subito.

Sedanini alla Boscaiola

Per 4 persone: 

400 gr. di sedanini, una confezione di Sugo Fresco alla Boscaiola "La Cucina dei Sapori", prezzemolo fresco quanto basta

Preparazione:

Cuocete le pennette in abbondante acqua salata, versatela in una padella dove aggiungerete la confezione di sugo e fate saltare la pasta per pochi minuti. Per ultimo aggiungere il prezzemolo tritato.

Spaghetti alla Mediterranea

Per 4 persone: 

350 gr. di spaghetti, una confezione di Salsa Mediterranea con Melanzane e Zucchine "La Cucina dei Sapori", foglioline fresche di basilico

Preparazione:

Cuocete in abbondante acqua salata gli spaghetti. Versate sopra alla pasta bollente la salsa e mescolare bene. Guarnire i piatti con pecorino grattugiato e foglioline fresche di basilico.


pagina precedente
vedi l'archivio completo