Brand

Nel 1990 nasce il marchio “La Cucina dei Sapori” da un’idea di Giovanni Novellini, fondatore anche di un’azienda specializzata nella lavorazione delle carni. Nasce da lui il desiderio di dare valore aggiunto ai suoi prodotti,  realizzando, da un pregiato taglio di carne, un ragù di qualità!

Condifreschi

A partire da una singola referenza ne susseguono molte altre dando vita a un’assortita gamma di sughi freschi: i Condifreschi, sughi sani e gustosi, rappresentativi della cucina italiana e realizzati con metodi tradizionali, come se fossero "fatti in casa". Al tempo stesso l’esperienza produttiva ha portato alla collaborazione con altre aziende alimentari, in particolari pastifici, per i quali produrre i ripieni della loro pasta, secondo le loro esigenze. L'attenzione alla qualità e alla materia prima è da sempre uno dei principi base dell'attività di La Cucina dei Sapori, e trasferire questi valori sui nostri brand è per noi fondamentale.

Brodoè

L’esplosiva creatività di Giovanni Novellini lo porta a creare un altro importante prodotto innovativo a fine degli anni ’90: il brodo. A quel tempo mercato sconosciuto, mentre oggi, il credo mantenuto in questi lunghi anni ha dato ragione. Sempre utilizzando le nostre carni e selezionando le migliori materie prime fresche, con tecnologie all’avanguardia ma rispettando il processo produttivo casalingo, escono nel mercato italiano le prime confezioni di Brodoè di carne e vegetale. Oggi la gamma si è allargata, includendo anche il brodo di pesce, ma la ricerca e lo studio sul prodotto non smetteranno mai!

La mente dell’imprenditore non la tieni ferma e dal 2009 in poi alla linea dei prodotti esistenti si aggiungono anche le vellutate “Ognidì”, le salse per i secondi piatti “Gioie in Tavola” e primi piatti pronti “Bravo Giovanni”.

OgnidìGioie in TavolaBravo Giovanni

vedi l'archivio completo