Ripieno di ricotta e spinaci semilavorato

Esempio di Semilavorato

Esempio di semilavorato industriale (non destinato al consumatore finale) da utilizzare come condimento nella preparazione di pasta ripiena. In questa ricetta il semilavorato è a base di ricotta e spinaci. Per ulteriori informazioni per la realizzazione di semilavorati personalizzati non esitate a contattarci!

Ingredienti:

Ricotta (50%), Spinaci (24%), Mix Formaggio grattugiato fresco, Burro, Sale, Noce moscata.

Durabilità:

Da consumarsi entro 12 gg dalla data di conservazione. Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato alla temperatura di 0°/+4°C.

Modalità d’uso del prodotto:

Aprire la confezione e utilizzare per la preparazione della pasta ripiena, con possibilità di ulteriore aggiunta di prodotti (come pane grattugiato, formaggio, uova) a discrezione . Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero( + 4°c) e consumare entro tre giorni.

Garanzie alimentari fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti (REG CE 852/2004 per l’igiene dei prodotti alimentari e REG.CE 853/2004 per l’igiene degli alimenti di origine animale destinati al consumo umano)e REG.CE 178/2002. Controllo e rispetto delle temperature di trasporto delle materie prime e dei prodotti forniti. Idoneità alimentare dell’imballaggio: conformità al D.M. 21.3.73 e s.m. Controllo allergeni (All. III bis della direttiva 2003/89/CE).


pagina precedente
vedi l'archivio completo