Pesto al basilico con aglio

Pesto al Basilico con aglio

Pesto fresco per pasta a base di basilico e formaggi, ottenuto per fine macinazione degli ingredienti e miscelazione con olio di semi di girasole. Il pesto al basilico è un classico della tradizione genovese, che non può mai mancare in cucina! Insostituibile alleato per gustose preparazioni. Utilizziamo basilico selezionato in modo che giunga sulla vostra tavola tutto il profumo e l'intensità del basilico come appena raccolto. E' consigliato per condire Bavette, Orecchiette, Gnocchi, Lasagne e sempre dove vi suggerisce la vostra fantasia. Sarà un successo!

Ingredienti:

Olio di semi di girasole, basilico 27%, farina di anacardi, fibra vegetale, formaggio grattuggiato (latte, sale, caglio, conservante: lisozima da uovo), olio di oliva, formaggio Pecorino Romano (latte di pecora, sale, caglio), sale, pinoli, aglio 0,2%, correttore di acidità: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico, conservante: sorbato di potassio.

Durabilità:

Da consumarsi entro 70 gg dalla data di produzione (in confezione chiusa).

Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato alla temperatura di 0°/+4°C. Una volta rimossa la pellicola superficiale della vaschetta, conservare in frigo e consumare entro 3 giorni.

Modalità d'uso del prodotto:

Lasciare il prodotto a temperatura ambiente per almeno 10 minuti, versare direttamente sulla pasta calda e mescolare.

Una vaschetta corrisponde a 3 porzioni.

Imballaggio e pallettizzazione:

Scatole in cartone da 6 vaschette.

Pallet EPAL: n. 14 cartoni per strato, n. 11 strati per bancale, n. 154 cartoni per bancale.

Garanzie di sicurezza alimentare fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti e al Dlgs n. 193 del 06/11/2007. Conformità al Reg. CE 852/2004. Controllo e rispetto delle temperature (dalle materie prime al prodotto finito). Rintracciabilità e conformità al Reg. CE n. 178/2002. Idoneità alimentare dell'imballaggio: conformità al Reg. CE 1935 del 2004 e s.m. Controlli metrologici. Controllo allergeni (Reg. CE 1169/2011). Assenza di OGM (organismi geneticamente modificati) e di loro derivati (Reg. CE n. 1829 e 1830 del 2003).


I punti di forza

Non contiene OGM

Senza glutammato monosodico aggiunto

Senza grassi idrogenati

pagina precedente
vedi l'archivio completo