Sugo ai carciofi

Sugo-ai-CarcioOi

Il sugo fresco ai carciofi e panna segue una ricetta tradizionale, pensato per portare in tavola un condimento aromatico, piacevole al gusto, con la nota caratteristica del carciofo. Il sugo ai carciofi è ottimo per condire penne, tagliatelle, paccheri, ma anche quanto Vi viene suggerito dalla Vostra voglia di sperimentare!

Ingredienti:

Carciofi 35%, panna, olio di oliva, vino bianco (contiene solfiti), cipolla, latte scremato in polvere, formaggio grattuggiato (latte, sale, caglio, conservante: lisozima da uovo) amido di tapioca, estratto di lievito, sale, aroma naturale, prezzemolo.

Durabilità:

Da consumarsi entro 70 gg dalla data di produzione.

Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato a 0°/+4°C.

Una volta aperta la confezione consumare entro due giorni.

Modalità d'uso del prodotto:

Togliere la pellicola superficiale di protezione del prodotto e scaldare a bagnomaria o in un pentolino a fuoco lento per circa 2-3 minuti e condire la pasta.

In forno a microonde: togliere la pellicola superficiale e, lasciando il prodotto nella vaschetta, scaldare per circa 1 minuto e condire la pasta.

Il prodotto può essere utilizzato tal quale, versato direttamente sulla pasta calda, in questo caso, togliere il prodotto dal frigo 10-15 minuti prima del suo utilizzo e lasciare a temperatura ambiente.

Una vaschetta corrisponde a 2-3 porzioni.

Imballaggio e pallettizzazione:

Scatole in cartone da 6 vaschette.

Pallet EPAL: n. 14 cartoni per strato, n. 11 strati per bancale, n. 154 cartoni per bancale.

Garanzie di sicurezza alimentare fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti e al Dlgs. n. 193 del 06/11/2007; conformità al Reg. CE 852/2004; controllo e rispetto delle temperature (dalle materie prime al prodotto finito); rintracciabilità in conformità al Reg. CE n. 178/2002; idoneità alimentare all'imballaggio: conformità al Reg. CE 1935 del 2004 e s.m.; controlli metrologici; controllo allergeni (Reg. CE 1169/2011); assenza OGM (organismi geneticamente modificati) e di loro derivati (Reg. CE n. 1829 e 1830 del 2003).


I punti di forza

35% di carciofi

Non contiene OGM

Senza grassi idrogenati

pagina precedente
vedi l'archivio completo