Vellutata alle verdure

Vellutata alle verdure

Salsa vellutata da utilizzare come piatto pronto preparata con ingredienti selezionati a base di verdure. La vellutata alle verdure di Ognidì saprà conquistarvi con il suo gusto deciso e la sua consistenza cremosa. Portare in tavola una vellutata Ognidì è un modo gustoso e salutare per iniziare la tua cena o pranzo, e coccolare gli ospiti con un sapore ricercato e raffinato. Pronte da gustare, le vellutate di Ognidì sono realizzate con le migliori verdure selezionate, per offrire un prodotto unico e ricco di gusto.

Formato:

Brick (parallelepipedo) in carta tetrapak rivestito con fascetta litografata.

Volume netto:

500 ml

Ingredienti:

Amido modificato di mais (waxy), grassi vegetali, lattosio, saccarosio, verdure/ ortaggi in proporzione variabile (10%): cipolla, aglio, porro, carota, sedano, spinaci, proteine del latte, burro in polvere (burro, proteine del latte, maltodestrina), sale, aromi (lisozima da uova).

Modalità di preparazione:

Versare il prodotto in una pentola e riscaldare il prodotto fino ad ebollizione per 2-3 minuti. Se si desidera una consistenza più densa lasciare bollire il prodotto per più tempo, fino a densità desiderata: a piacere è possibile completare il piatto con l’aggiunta di un filo di olio extra vergine di oliva e grana padano.

Durabilità (T.M.C.) :

180 giorni. Conservare il prodotto in luogo fresco e lontano da fonti di calore. Una volta
aperta la confezione conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

Confezione/Imballo:

Tetra Pak da 500 ml. Cartoni da 12 pz.
Pallet: EPAL da 120 Cartoni

Garanzie alimentari fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti (REG CE 852/2004 per l’igiene dei prodotti alimentari e REG.CE 853/2004 per l’igiene degli alimenti di origine animale destinati al consumo umano)e REG.CE 178/2002. Controllo e rispetto delle temperature di trasporto delle materie prime e dei prodotti forniti. Idoneità alimentare dell’imballaggio: conformità al D.M. 21.3.73 e s.m. Controllo allergeni (All. III bis della direttiva 2003/89/CE)


I punti di forza

Gusto raffinato

Consistenza cremosa

Prodotto in Italia

pagina precedente
vedi l'archivio completo