Sugo all'amatriciana

Sugo all'amatriciana

Sapore intenso e corposo, preparato con ottima pancetta affumicata, pomodoro e cipolla. Questi gli ingredienti per un sugo deciso e ricco di gusto, pronto per essere utilizzato per condire primi piatti di pasta. Il sugo all'arrabbiata di Condifreschi rispetta in piena regola i dettami della cucina tradizionale italiana, selezionando solo i migliori ingredienti per un condimento di qualità. Per portare in tavola un sugo fresco, come fatto in casa, affidati ai Condifreschi di La Cucina dei Sapori: tanti condimenti adatti ad ogni occasione per soddisfare anche i palati più esigenti.

Ingredienti:

polpa di pomodoro (57%), pancetta affumicata 19% (carne di suino, sale, destrosio, zucchero, aromi naturali, spezie, antiossidanti: acido ascorbico – sodio ascorbato, conservanti: sodio nitrito – potassio nitrato), olio di semi di girasole, cipolla, sale, aglio, peperoncino.

Peso netto:

200 g

Durabilità:

Da consumarsi entro 70 gg dalla data di produzione. Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato a +4°C. Una volta aperta la confezione consumare entro due giorni.

Modalità d’uso del prodotto:

Togliere la pellicola superficiale di protezione del prodotto e scaldare a bagnomaria o in un pentolino a fuoco lento per circa 2 – 3 minuti e condire la pasta.

In forno a microonde: togliere la pellicola superficiale e, lasciando il prodotto nella vaschetta, scaldare per circa 1 minuto e condire la pasta.

Il prodotto può essere utilizzato tal quale, versato direttamente sulla pasta calda, in questo caso togliere il prodotto dal frigo 10 – 15 minuti prima del suo utilizzo e lasciare a temperatura ambiente.

Una vaschetta corrisponde a 1 – 2 porzioni.

Il prodotto non è adatto ai celiaci per la presenza di glutine di frumento e per coloro che sono allergici al sedano e ai solfiti.

Imballaggio e palletizzazione:

Scatole in cartone da 12 vaschette.
Pallet tipo EPAL da 135 cartoni (9 strati da 15 cartoni per strato)

Garanzie di sicurezza alimentare fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti e al D. Lgs 193 del 6/11/2007. Ai regolamenti CE settore 852/2004; 853/2004 e ss.mm. Controllo e rispetto delle temperature di trasporto (dalle materie prime al prodotto finito). Rintracciabilità in conformità al Reg.CE n. 178/2002. Idoneità alimentare dell’imballaggio:conformità secondo normativa vigente. Controllo allergeni (all. III bis della direttiva 2003/89/CE). Assenza di OGM (organismi geneticamente modificati) e di loro derivati( Reg.CE n° 1829 e 1830 del 2003 ).


I punti di forza

Carne italiana

Senza coloranti

Senza conservanti aggiunti

Senza glutammato monosodico aggiunto

pagina precedente
vedi l'archivio completo