Salsa all'aceto balsamico di Modena

Salsa aceto balsamico

Salsa per carni a base di aceto balsamico di Modena, ideale per contorni sfiziosi e delicati. Confezionato e conservato in vaschetta di PP chiusa con film pelabile termosaldato, è pronta da servire per arricchire i tuoi secondi di carne.

Ingredienti:

Aceto balsamico (51%), Acqua, Zucchero, Amido di tapioca, Sale, Estratto di lievito.

Peso netto:

80 g

Durabilità:

Da consumarsi entro 70 gg dalla data di confezionamento. Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato alla temperatura di 0°/+4°C. Una volta rimossa la pellicola superficiale della vaschetta, consumare rapidamente e conservare in frigo dopo aver richiuso la vaschetta con il proprio coperchio.

Modalità d’uso del prodotto:

Togliere la pellicola superficiale di protezione del prodotto e scaldare a bagnomaria o in un tegame a fuoco lento per circa 2 min.

In forno a microonde: togliere la pellicola superficiale e, lasciando il prodotto nella vaschetta, scaldare per circa 1-2 minuti e versarlo sulla carne (filetto, pollo, roastbeef o sui formaggi, ecc.).

Il prodotto può essere utilizzato tal quale, versato direttamente sulla carne, in questo caso togliere il prodotto dal frigo 10 – 15 minuti prima del suo utilizzo e lasciare a temperatura ambiente.

Porzione:

Dose per 3 persone

Garanzie alimentari fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti (REG CE 852/2004 per l’igiene dei prodotti alimentari e REG CE 853/2004 per l’igiene degli alimenti di origine animale destinati al consumo umano)e al D.Lgs.155/97. Controllo e rispetto delle temperature di trasporto delle materie prime e dei prodotti forniti. Idoneità alimentare dell’imballaggio:conformità al D.M. 21.3.73 e s.m. Controllo allergeni (all. III bis della direttiva 2003/89/CE). Assenza di OGM (organismi geneticamente modificati)e di loro derivati( reg.CE n° 1829 e 1830 del 2003).


I punti di forza

Originale Aceto Balsamico di Modena

Senza coloranti

Senza conservanti

pagina precedente
vedi l'archivio completo