Pasta pronta al pesto e basilico

Pasta pronta pesto alla genovese

La pasta pronta al pesto al basilico di Bravo Giovanni è un primo piatto a base di semola di grano duro, precotta, con pesto al basilico e formaggio Grana Padano grattugiato. La ricetta è realizzata secondo i dettami della cucina e della tradizione italiana, con il basilico fresco. A completare il piatto concorrono gli altri elementi contenuti nella confezione, che rendono il piatto pronto da gustare, senza sforzo alcuno: pasta precotta, sugo a parte per condire a piacere, una porzione di formaggio Grana già grattuggiato, forchetta e tovagliolo. Niente di più semplice!

Pasta al pesto e basilico

Contenuto dell'imballo:

  • Una confezione di pasta precotta di semola di grano duro.
  • Una confezione di pesto alla ligure.
  • Una porzione di formaggio Grana Padano grattugiato.
  • Una forchetta e un tovagliolo.
Peso netto:
 
Totale: 285 g (pasta 200 g, pesto al basilico 80 g, formaggio Grana Padano 5 g).
 

Ingredienti:

Pasta: semola di grano duro, acqua, olio di semi di girasole, sale.
Pesto al basilico: olio di semi di girasole, basilico, formaggio Grana Padano (latte, caglio, sale - conservante: lisozima - da uova), noci, sale, aglio. correttore di acidità: acido lattico.
Formaggio Grana Padano: latte, caglio, sale. Conservante: lisozima (da uova).

N.B. Contiene glutine di grano duro. Prodotto non adatto ai celiaci.

Modalità di conservazione:

Da 0°C a +4°C (in frigorifero)

Modalità di preparazione:

In microonde: forare o togliere la pellicola posta nella parte superiore della vaschetta della pasta, introdurre la vaschetta nel forno a microonde quindi scaldare per 1,5/2 minuti a 600W. Successivamente togliere la pellicola posta sulla parte superiore della vaschetta del pesto e versarlo sulla pasta e mescolare. Aggiungere il formaggio grattugiato contenuto nella bustina e consumare.

In padella: togliere la pellicola nella parte superiore della vaschetta della pasta e della vaschetta del sugo, versare in padella antiaderente con due cucchiai d’acqua e mescolare. Far saltare a fuoco medio sulla fiamma del gas mescolando per 2-3 minuti. Terminato il riscaldamento aggiungere il formaggio nella bustina, mescolare e consumare.

Confezione imballo:

Cartoni da sei confezioni.
45 cartoni su Europallet 80cm x 120cm.


I punti di forza

Ideale per chi pranza fuori casa

Pasta e sugo italiano

Pronto in 1 minuto

Vassoio per microonde

pagina precedente
vedi l'archivio completo