Fumetto di pesce

Fumetto di pesce

Brodo ottenuto dalla bollitura di acqua con aggiunta di semilavorato di pesce, confezionato dopo sterilizzazione in Tetra Pack. Brodoè è subito pronto per: ottime minestre, mantecare saporiti risotti, aggiungere gusto agli arrosti e intingoli, preparare gustose salse e saporiti sughi, zuppe e sfiziose vellutate. Il fumetto di pesce della linea Brodoè ti fa abbracciare il sapore del mare e i suoi segreti conservandoli in tutta la sua freschezza...Provare per credere!

Ingredienti:

Acqua, sale iodato, esaltatore di sapidità:; E621, E635. Lattosio, proteine vegetali idrolizzate (soia e frumento), merluzzo in polvere (0.1%), estratto di lievito, gamberetti liofilizzati in polvere (0.1%), concentrato di pomodoro, cipolla disidratata, olio di palma, carote disidratate, spezie, farina di frumento, purea di pomodoro disidratata, sciroppo di glucosio disidratato, addensanti (farina di semi di carrube e semi di guar), aromi (contenenti soia), aragosta disidratata (0.001%), astratto di vino bianco, zucchero, limone in polvere, zafferano, estratto di sedano.

Tipo di confezione:

brick da 500 ml.

Shelf-life:

Durabilità (T.M.C.) : 75 giorni. Conservare il prodotto in frigorifero da + 2° C a + 6°C. Una volta aperta la confezione conservare in frigorifero e consumare entro tre giorni.

Unità per imballo:

Tetra Pak da 500 ml. Cartoni da 6.

Pallet: EUR PALLET da 180 Cartoni

Modalità d'uso:

In forno a microonde: aprire la confezione e versare la quantità necessaria di Brodo in una tazza di ceramica e riscaldare per circa un minuto a 500W.

Sulla fiamma del gas o piastra elettrica: aprire la confezione e versare la quantità necessaria in una casseruola e riscaldare per il tempo necessario. Per minestre: portare a ebollizione e aggiungere a piacere pastina, tortellini o passatelli.

Aggiungere 200 ml di acqua per ottenere 3 porzioni

Garanzie alimentari fornite:

Conformità alle norme igieniche vigenti (REG CE 852/2004 per l’igiene dei prodotti alimentari e REG CE 853/2004 per l’igiene degli alimenti di origine animale destinati al consumo umano)e al D.Lgs.155/97. Controllo e rispetto delle temperature di trasporto delle materie prime e dei prodotti forniti. Idoneità alimentare dell’imballaggio:conformità al D.M. 21.3.73 e s.m. Controllo allergeni (all. III bis della direttiva 2003/89/CE)


I punti di forza

Delicato e digeribile

Povero di grassi

Senza conservanti

pagina precedente
vedi l'archivio completo